Ultime posizioni chiuse su Blu Trader: Danieli (+9.78%) - Generali (+4.46%) - Roncadin (+18.10%) - Ifil (+8.89%) - Acegas (-1.25%) - Benetton (+7.40%) - Brembo (+8.20%) - Roncadin (+8.00%) - Coin (+5.50%)

mercoledì 30 maggio 2007

Presto i nuovi aggiornamenti

Ho ricevuto alcune email in cui mi si chiede come mai da un po' di tempo scarseggiano gli aggiornamenti e se si debba considerare Blu Trader prematuramente defunto. La risposta alla seconda domanda è decisamente no. Purtroppo il carico di lavoro di maggio è stato piuttosto pesante e questo, unito alla normale attività di trading che comunque ha sempre la prevalenza sul blog, ha reso sempre meno agevole aggiornare queste pagine. Speravo di poter essere in grado di mantenere una versione 'light' di Blue Trader ma alla fine non ce l'ho fatto. In ogni caso considero questa esperienza del blog estremamente affascinante e non ho la minima intenzione di sospenderla o accantonarla. Mi fa molto piacere condividere le mie analisi con coloro che mi leggono con regolarità e continuerò a farlo in futuro.
Dunque, veniamo alla buona notizia: gli aggiornamenti ripartiranno presto. Spero vi faccia piacere. Un saluto a tutti quelli che mi hanno scritto nelle scorse due settimane.